shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Childish Gambino sarà protagonista della nuova serie “Atlanta”

childish-gambino
Donald Glover, aka Childish Gambino, è noto ai più per il ruolo di Troy Barnes in Community, sit-com statunitense che dalla prossima stagione verrà prodotta da Yahoo. Il rapper è, specialmente nell’ultimo periodo, molto attivo nel mondo del cinema e della televisione, sia come doppiatore (lo scorso anno diede la sua voce a un personaggio di Adventure Time), sia come attore (ebbe un ruolo nel film “The to do List”, sempre nel 2013). Stando a indiscrezioni provenienti dall’America, l’emittente televisiva FX avrebbe commissionato il pilot di “Atlanta”, una nuova comedy sul mondo rap che gira intorno alla capitale della Georgia. Glover coprirà il ruolo di Earnest “Earn” Marks, un ex rapper, iscritto all’università, pronto a mollare tutto per ributtarsi nel mondo del rhytm and poetry quando un cugino, estraneo al settore, ne entrerà a far parte.

Ci sono tutti i presupposti affinché questa nuova serie Tv si dimostri degna di nota, visto che Childish sarà, oltre che protagonista, anche produttore esecutivo e sceneggiatore. Non è la prima volta, infatti, che Glover ricopre quest’ultimo ruolo: lo fece già per la serie 30 Rock. Anch’essa era una serie a sfondo musicale e si rivelò un prodotto davvero meritevole: sarà lo stesso per Atlanta? Non resta che attendere!

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Per tutto questo tempo colle del fomento

Guarda il documentario dei Colle Der Fomento sulla realizzazione di “Adversus”

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del loro atteso disco Adversus, i Colle der Fomento …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>