shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Torna la festa di Spectrum; la Machete Crew live a Milano!

Se sei di Milano ed hai mai usato una bomboletta conosci Spectrum, negozio di riferimento per tutti i writers di zona.
Anche per questo motivo la festa dello store, giunto al 5° appuntamento, è diventato un piccolo cult; partita come piccola festicciola nello store, negli anni, si è ingradita entrando in club sempre più importanti.

feee

Quella di quest’anno è la più grande di sempre; i ragazzi di Spectrum, infatti, hanno preso uno dei club storici di Milano, il Tunnel, per una serata più unica che rara.

Gli headliner saranno i ragazzi della Machete, già protagonisti di un tour di grande successo sulla scia del loro Mixtape, che portano un live di grande impatto, come vi abbiamo già raccontato qui.
Ckrono & Slesh, beatmaker fiorentini, che saranno accompagnati da uno dei talenti più limpidi della penisola, ovvero Millelemmi, rapper tecnico che gioca abilmente con le metriche mischiando dialetto toscano ed italiano con grande ironia.

Il trio ha anche pubblicato una canzone per Natale:

A completare la line-up i Dilligas, con un dj set di bass music come quella che pubblicano per la Ciao Records e PRP; il tutto sarà hostato da Egreen, vecchia conoscenza di Spectrum, visto che ha partecipato agli ultimi 2 eventi, con i suoi tranquillissimi live.

dns rapb

Il tutto avrà luogo il 23 Dicembre dalle 22; il costo dell’ingresso è di 15 euro.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/718027504948333
Liste: http://liste.spectrumstore.com

Voi ci potreste entrare GRATIS, però. Rapburger vi regalerà 2 biglietti per la serata e la maglietta dell’evento realizzata apposta da Lugosis (TUFF / PRNA); per info guardate la pagina FB di Rapburger da mercoledì.

About Oliver Dawson

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>