shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino e Tayone esclusi da Sanremo

Clementino e TayoneAmaro sfogo di Clementino sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il rapper napoletano ha svelato un retroscena molto curioso affermando che lui e Tayone hanno partecipato alle selezione per i big di Sanremo, non passandole. Dopo il successo di Rocco Hunt nello scorso Sanremo Giovani sarebbe stato interessante sentire un po’ di rap anche nella controparte “adulta” del festival nazionale della musica italiana ma purtroppo la traccia proposta dai due terzi dei Videomind (il terzo è Paura) non ha avuto successo. Clementino però alla fine dei conti non si biasima troppo e con un secco “Faccio il cantante mica il comico” scocca una freccia dritta al cuore della musica italiana che vedrà partecipare al suo storico festival due partecipanti non proprio famosi per le loro gesta musicali ossia Platinette e il duo comico i Soliti Idioti, citati dallo stesso Clementino nel suo post. Ultimo appunto del pensiero della Iena White è l’assenza di cantanti napoletani a Sanremo, neanche l’amara soddisfazione di poter tifare un concittadino.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>