shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I 10 album che tutti vogliamo ascoltare nel 2015

Ormai il 2014 sta per chiudersi. Che dire, è stato un anno sensazionale con album che hanno completamente conquistato i fan e tutti gli US. Ma ora? Cosa ci aspettiamo dal 2015? O per meglio dire, cosa speriamo e vogliamo sentire?
Ecco una lista dei 10 album che tutti aspettano con speranza per il 2015:

Nas – The Lost Tapes 2

Nas

Scommetto che anche voi state aspettando un sequel di Life is Good del 2012, beh Nas dichiaroò che The Lost Tapes avrebbe avuto un seguito…Cross Fingers ragazzi.

Vince Staples – Debut Album

Vince Staples

Vince Staples, considerato da tutti un astro nascente dell’hip hop d’oltreoceano, quest’anno ha pubblicato Shyne Coldchain 2, uno dei mixtape meglio fatti del 2014, e Hell Can Wait EP un’altra silurata di progetto a mio parere. 2015? Speriamo in un Debut Album con i controcazzi.

De La Soul – You’re Welcome

De La Soul

E’ dal lontano 2004 che i De La Soul, trio che ha decisamente lasciato un segno nella Golden Age dell’hip hop, non pubblica qualcosa di ufficiale, ma già nel 2012 avevano dichiarato di essere al lavoro con un album chiamato appunto You’re Welcome. Insomma, speriamo arrivi presto quest’ultimo e che dia una scrollata all’hip hop oldschool.

Q-Tip – The Last Zulu

Q-Tip

Q-Tip, ex membro degli A Tribe Called Quest, sta facendo tanto parlare di sè visti gli ultimi tweet sulla difesa dell’hip hop e sulla entrata di vari artisti sotto la sua etichetta. L’ultima release da solista è stata Kamaal/The Abstract nel 2009, ma, fortunatamente, secondo voci confermate sta ora lavorando al suo quarto album solista, appunto The Last Zulu, insieme a Rick Rubin.

Dr. Dre – Nuovo album

Dr Dre

Detox? Vi suona familiare come nome? A quanto pare oltre ad aiutare Kendrick Lamar nella sua ascesa al potere e ad occuparsi dei suoi bei soldoni e del marketing, starebbe attualmente lavorando ad un nuovo album che non si chiamerà però Detox. Andrè…dobbiamo crederci?

Black Hippy – Debut Album

9487bca08453b5c7ad221c62a44947b3.1000x668x1

A mio parere quello che potrebbe essere uno degli album migliori del 2015, se realizzato. ScHoolboy Q, Ab-Soul, Jay Rock, e Kendrick Lamar sono, tutti e 4, sulla cresta dell’onda in America rappresentando non solo una delle crew più forti attualmente in circolazione, ma anche dei progetti solisti alquanto forti e solidi. Avere un album dei Black Hippy nel 2015 sarebbe il regalo più grande. TOP DAWG ENTERTAINMENT BITCHES.

Slaughterhouse – Glass House

Joe Budden, Joell Ortiz, Crooked I e Royce Da 5’9”, questi sono i membri della crew assetata di sangue e rime, gli Slaughterhouse. Secondo alcune indiscrezioni hanno già completato il loro album Glass House, prodotto interamente da Just Blaze. Nel frattempo Joell e Royce si stanno focalizzando nel loro progetto solista.

Pusha T – King Push

pusha_100113

Pusha T ha decisamente dimostrato, con il suo album di debutto solista, MNIMN, che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori ora nel rapgame. Proprio nell’ultimo mese abbiamo ascoltato il nuovo joint prodotto da Kanye West, “Lunch Money”, che sia un’anticipazione di ciò che ci aspetta nel 2015? Chi vivrà, vedrà.

Drake – Views From The Six

Drake

Dopo aver dominato con Nothing Was The Same, Drake sembra essere pronto a tornare nella scena con i suoi beat lenti e sensuali, ma soprattutto con rime che faranno bagnare le vostre donne al primo play. Nel suo soundcloud potete già trovare qualche canzone che probabilmente sarà presente nell’album nuovo.

Andrè 3000 – Nuovo album

Andre 3000

Andrè 3000, membro degli Outkast insieme a Big Boi, è stato un punto di riferimento per molti artisti negli ultimi anni che probabilmente senza di lui neanche esisterebbero. Avere un suo album da solista nel 2015 sarebbe oro colato.

Jay Z & Beyoncè – Joint Album

The 40/40 Club 10 Year Anniversary Party - Inside

Un Joint album da parte della coppia più chiacchierata d’America? (Scusa Yeezy e scusa Kim) Dopo aver avuto un successo senza precedenti con il tour “On The Run”, Jigga e Be potrebbero finalmente essere pronti al loro primo joint album.

Ecco la lista dei 10 album più attesi del 2015, fateci sapere sui commenti qual è l’album che aspettate di più nel 2015.

About Edoardo Capovilla

I write. I create. I dream.

Sparati anche questo!

Inoki Asian Fake TREMA

Inoki entra nel roster Asian Fake. Fuori “Trema” prod Stabber!

Le notizie sono due e sono entrambe ottime. Inoki è fuori con un singolo nuovo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>