shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

E’ uscito “Only One”, il nuovo video di Kanye West con Paul McCartney

Il 2015 è partito nel migliore dei modi per i fan di Kanye West, che si sono svegliati il 1° Gennaio con una sorpresa sul sito ufficiale del rapper di Chicago; si tratta di “Only One”, un inedito realizzato insieme a Sir Paul MaCartney e, a detta dell’ufficio stampa di Yeezy, una parte di quella che è stata “una collaborazione prolifica”.

“Only One” è una ballata, in stile “808′s & Heartbreak”, che vede Kanye West cantare con l’autotune un testo direttamente ispirato dalla madre, la dott.ssa Donda West morta in seguito ad un’operazione nel 2007, dettatogli attraverso un processo di canalizzazione, una forma di meditazione che, secondo alcuni, permetterebbe di parlare con l’aldilà.

La canzone è disponibile sul sito kanyewest.com (dove trovate anche il testo completo) ed acquistabile su iTunes. Inoltre, da qualche ora, è online anche un video realizzato con immagini di repertorio.

About Oliver Dawson

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>