shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuovo singolo con Claver Gold estratto dal disco di DJ West

Troppo Lontano  West

Nuovo brano inedito di Claver Gold estratto dal disco di DJ West. I due artisti marchigiani tornano quindi a fare musica insieme dopo il loro fortunato disco Tarassaco-Piscialetto uscito qualche anno fa. Il nuovo brano “Troppo Lontano” annuncia la nuova fatica di DJ West, distante dalla scena in questi ultimi anni. Perciò il disco con cui si presenta oggi suona come una sorta di rivalsa, anche perché il suo allontanamento è stato dovuto non tanto ad una scelta, ma ai suoi trascorsi di vita personale. Così con questo nuovo disco, intitolato proprio come il brano con Claver Gold, ha chiamato gli amici di sempre e qualche ospite speciale a raccontare le proprie storie e un po’ anche la sua, sulle sue produzioni davvero variegate. Tanti infatti gli ospiti, da Murubutu a Brain, passando per Kenzie Kenzei e appunto Claver Gold. Il tutto tra l’altro è da oggi disponibile in freedownload dal sito di Glory Hole, etichetta di DJ West.
Il progetto comunque si presenta con efficacia grazie al primo singolo estratto con Claver Gold e con gli scratch di DJ T-Robb. Un brano vivido che sottolinea ancora una volta la precisione con cui il rapper marchigiano sa raccontare storie, seppur dal sapore amaro, utilizzando sempre un lessico articolato e mai banale. Un pregio che viene sottolineato anche dal videoclip di Valerio Di Filippo per Kts Prod. Insomma un buon ritorno sulle scene per DJ West che con questo singolo e con questo progetto torna nuovamente a far parlar di sé con la sua musica.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>