shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Hardcore” è il nuovo singolo di Jamil con DJ Telaviv

Jamil

Nuovo videoclip per Jamil, che presenta così un altro estratto dal suo disco Il Nirvana. Questa volta si tratta del brano “Hardcore” realizzato con la collaborazione di DJ Telaviv. Gli ingredienti anche per questo nuovo estratto sono gli stessi che hanno valso al disco dell’emcee veronese ottime critiche. C’è la sua solita spocchia, si parla sempre del bong e di argomenti collaterali, ci sono riferimenti alle solite storie travagliate con le ragazze. Il tutto per un pezzo che in fin dei conti vuol essere una sorta di dichiarazione di stile, rivendicando una certa coerenza nel proprio percorso e tracciando i punti chiave che hanno distinto Jamil da tanti altri. Gli stessi elementi insomma che l’hanno portato ad essere nominato anche da noi di Rapburger come uno il miglior rapper emergente dell’anno passato, proprio per la solidità del suo rap e per la sua forte caratterizzazione personale.
Quanto appena descritto emerge anche nel videoclip di “Hardcore” che ci porta infatti nel mondo di Jamil, tra amicizie, passioni, famiglia e luoghi per lui importanti. Il tutto è stato confezionato dalla Romanzoprod di cui fa parte lo stesso Jamil, ottenendo così una clip molto personale e corrispondente di fatto a ciò che viene con forza ribadito nel brano.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>