shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori la tracklist e il pre-order di Laska, il nuovo album di Mecna

Mecna-Laska

Fuori ora la tracklist di Laska, il nuovo disco di Mecna. L’emcee della scuderia di Macro Beats tornerà infatti il 27 gennaio con un nuovo progetto, su cui ha lavorato in quest’ultimo anno, dopo il successo del suo debutto con Disco Inverno. Dentro ci saranno i contributi di molti producers, tutti con attitudini molto diverse tra loro. Troveremo infatti beat di Clefco, Big Joe e The Night Skinny, ma anche di Iamseife, Lvnar e Lazy Ants, solo per citarne alcuni. Tuttavia l’altro lato della medaglia di questa grande cura per la parte strumentale, è che ci saranno solo due selezionate collaborazioni al microfono, con Johnny Marsiglia e Patrick Benifei aka Pat Cosmo. Una selettività, questa dei featuring, forse dovuta ad un’esigenza espressiva molto personale. Sappiamo quanto Mecna scriva per lo più di sé stesso e del suo mondo interiore. Forse in Laska questo dialogo con sé stesso si è fatto più intenso e da qui è nata magari la decisione di fare tutto da sé, senza dover faticare a trovare un punto d’incontro con altri artisti su questioni probabilmente molto intime.
Da oggi Laska comunque è pre-ordinabile dai principali digital store ed è disponibile pure il pre-order della copia fisica sui principali store online. In particolare su iTunes pre-ordinando il disco vi arriverà la traccia numero 2 intitolata “Micidiale”. Magari proprio questo brano potrebbe essere il primo singolo ufficiale di Laska, da tutti molto atteso come è atteso anche il videoclip che accompagnerà il primo singolo del progetto, vista la cura riposta da Mecna nelle clip riguardanti i suoi progetti. Nel frattempo potete comunque ingannare l’attesa approfondendo le informazioni sul disco attraverso il nostro articolo che cerca di capire e prevedere cosa ci aspetterà con questa nuova prova di Mecna. Di seguito trovate invece la  tracklist e il video dell’ultimo brano pubblicato dall’artista, anche se non appartenente all’album.

Tracklist:
1. Intro
2. Micidiale
3. Dove Sei tu
4. Faresti con me
5. 31/08
6. Male di me
7. Pace
8. Non dovrei essere qui
9. Roar feat. Patrick Benifei
10. Taxi
11. Non ci sei più
12. 09:30 feat. Johnny Marsiglia
13. Favole

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>