shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Busta Rhymes scrive una lettera di ringraziamento alla scena Hip Hop

Busta Rhymes

Probabilmente Busta Rhymes non si aspettava tutto questo successo per la sua The Conglomerate Records, avvenuto soprattutto grazie all’artista del roster, O.T. Genasis che con la sua hit “CoCo” ha conquistato una grandissima fetta di pubblico statunitense. Così Busta Rhymes ha deciso di scrivere una lettera di rigraziamento verso tutte le persone che hanno creduto nel suo progetto, dai fan, ai media passando anche per il web senza dimenticare le persone che lavorano nella sua etichetta discografica. Qui sotto trovate la lettera scritta a mano da Busta e la traduzione parziale di questa.

busta-rhymes-hip-hop-open-letter-main

Prima di tutto, voglio ringraziare ogni singolo DJ dai club alle radio, ogni stazione radiofonica, conduttori, ogni personaggio delle radio, ogni blogger, sito, ogni organo si stampa, ogni canale televisivo e per ultimo ma non meno importante, OGNI SINGOLO FAN per l’amore e il supporto che tutti voi ci avete dato, diventando un forte sistema di supporto collettivo per aiutarci a darvi il nostro nuovo e incredibile artista O.T. Genasis e il suo singolo di successo “CoCo” che si sta avvicinando all’ORO!! Voglio assolutamente ringraziare tutti quelli che hanno lavorato duramente per fare ogni cosa necessaria per far sì che questo pezzo fosse trattato nella maniera di cui aveva bisogno così che potesse diventare un enorme successo tra le persone e i fan OVUNQUE. Grazie tante ragazzi per la vostra incondizionata dedizione e il duro lavoro.

Vorrei inoltre ringraziare tutti per il supporto e l’aiuto che state dando a The Conglomerate Entertainment nel diventare una rinfrescante e potente nuova etichetta discografica, una famiglia e un movimento.

(…)

Una cosa che ci rende fieri di noi stessi è che siamo riusciti a mantenere le nostre promesse e che rimarremo sempre fedeli all’arte e continueremo a fare dei bangers!!! Grazie genuinamente a tutti voi, sinceramente, per aiutarci ad andare avanti in modo che possiamo continuare a crescere. Vi salutiamo tutti alla grande.

Statemi bene!

Busta Rhymes & The Conglomerate Entertainment

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>