shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I dischi rap più venduti della settimana 24/01

CLASSIFICA RAP

Arriva la prima classifica delle vendite rap in Italia. Ogni settimana la FIMI (Federazione dell’Industria Musicale Italiana) pubblica la classifica dei 100 dischi più venduti nel nostro paese, noi di RapBurger estrapoliamo da quella della FIMI la nostra classifica dei dischi rap più venduti negli ultimi sette giorni. Troverete quindi la posizione data da “noi” all’inizio e quella ufficiale, su 100, data dalla FIMI in fondo.

POSIZIONE ALBUM POSIZIONE FIMI
1 Pop-Hoolista – Fedez 8
2 Mercurio – Emis Killa 68
3 Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist – Club Dogo 90
4 Museica – Caparezza 92
5 Sig. Brainwash – Fedez 100

Ultima settimana prima di nuove uscite, dalla prossima avremo Status in classifica è già ci chiediamo in che posizione esordirà Marracash. Il rapper della barona si gioca il primo posto con Carmen Consoli e con la seconda settimana di Mengoni (che ha già venduto più di 25.000 copie) , riusciremo a vederlo sul gradino più alto del podio?
La settimana successiva sarà invece il turno di Mecna e J-Ax, vedremo quindi il rap italiano come si confronta con le vendite nel 2015, ultima settimana vuota e poi si riparte.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>