shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

In arrivo una collaborazione con Crookers per Maruego?

Schermata 2015-01-25 alle 20.25.54
Quando i Crookers incontrano il rap, il risultato è sempre garantito. Da “R.E.B” con Gué Pequeno a “L’Italiano Balla” con Fabri Fibra, passando per “Festa Festa” del rapper di Senigallia con Dargen D’Amico, tutte le produzioni di Phra, ormai solo a portare avanti il nome dei Crookers dopo la divisione dall’ex socio Bot, hanno contribuito a creare dei veri e propri tormentoni. E se si parla di tormentone, non si può non citare “Cioccolata” di Maruego e Caneda, che ha portato il giovane rapper seguito dai 2ndRoof a confrontarsi con un pubblico più vasto.

Lo stesso Phra è stato “investito” dall’onda della “Cioccolata”, portando in giro la canzone durante le sue date in giro anche fuori dall’Italia, come dichiarato dal rapper milanese.

Probabilmente da questo primo incontro, avvenuto in occasione dell’esibizione insieme ai Club Dogo a Lugano, visto che Phra fa base in Svizzera, è nata l’idea di collaborare in futuro. Questa collaborazione potrebbe arrivare a breve, come dichiarato da una nuova foto di Maruego.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>