shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

A sorpresa Luché torna con un nuovo singolo in dialetto, “Nisciun”

LucheSenza grosso preavviso, Luchè ci presenta un nuovo inedito, “Nisciun”, accompagnato da un video diretto da Johnny Dama. Il brano, prodotto da Geeno e mixato e masterizzato da D-Ross, esce a distanza di pochi mesi da L2, il suo secondo disco ufficiale dopo la fine del capitolo Co’ Sang.
“Nisciun” segna, almeno per l’episodio in questione, un ritorno al dialetto napoletano [Luchè ha infatti inserito il testo di fianco al video, proprio per facilitarne la comprensione agli ascoltatori].
Staremo a vedere se il singolo darà il via ad un nuovo progetto discografico da sfornare per la sua etichetta Roccia Music.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>