shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Anche Fabri Fibra si butta sullo streetwear?

Fabri Fibra
MondoMarcio e Marracash sono solo due, fra i tanti artisti italiani, ad aver lanciato una loro linea di streetwear. KG, nello specifico, sta avendo un grande successo, almeno mediatico, grazie anche al vastissimo pubblico musicale del rapper della Barona, che con la sua linea è arrivato fino alle manifestazioni di Pitti Immagine.

Un altro grande rapper italiano sembra ora prossimo a buttarsi nel campo della moda. Pare infatti, come lasciato intuire quest’estate da alcuni scatti, che Fabri Fibra e Hero’s Heroine, la marca di streetwear divenuta celebre per le maglie recanti nomi di celebri artisti accompagnati da numeri sul dorso, siano pronti a collaborare.

A photo posted by Fabri Fibra (@fabri_fibra) on

Oltre alla maglia, in qualche modo, classica della marca già citata, Fibra sarebbe pronto a lanciare una propria linea, da far uscire ad Aprile 2015 (in prossimità del già annunciato album?), che tra i modelli dovrebbe vantare anche questa, finita sempre sul profilo Instagram del rapper di Senigallia e rilanciata dalla pagina Facebook della marca.

A photo posted by Fabri Fibra (@fabri_fibra) on

Stamattina, poi, la pagina ufficiale Facebook di Hero’s Heroine ha pubblicato quello che è considerabile un annuncio ufficiale.

Attualmente il sito della marca è offline: che sia tutto in attesa del grande annuncio?

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>