shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kanye: “Rappresento una generazione che prova a esprimersi in un mondo corrotto”

Kanye West
Qualche giorno fa Farn Mellis, una dei capisaldi del mondo della moda americana, creatrice della fashion week di New York, ha dichiarato di essere schierata nel partito dei “non fan” di Kanye West. L’artista, che è sempre più integrato nel mondo della moda, tanto che in molti ipotizzano che presto potrà lasciare il mondo della musica per concentrarsi al 100% in questa nuova avventura che lo ha portato a collaborare con Nike e Adidas, non ha perso tempo e ha detto la sua su Twitter.

A Farn Mellis: vorrei solo farti capire che tentare di creare vestiti è stato davvero difficile”, esordisce l’autore di Yeezus “e ho incontrato molti bigotti lungo la mia strada. Ho milioni di idee e rappresento una generazione che prova a esprimersi in un mondo corrotto. Non mi autodefinisco designer e così non mi è stato permesso di andare alla Saint Martins (celeberrima scuola di design n.d.a.) perché ero troppo famoso quando ho realizzato che volevo far parte del mondo del design. L’essere troppo famoso in questo mondo è visto in malo modo e questo è stato un ostacolo da superare. Tutto quello che abbiamo sono i nostri sogni: potrete calpestarli, ma non potrete mai impedirci di combattere. Un giorno vinceremo, di certo. Se vorrà bere qualcosa con me prenoterò un tavolo allo Spotted Pig quando sarò di rientro a NY”.

Di seguito uno dei molti tweet, forse uno dei più significativi, pubblicati in queste ore da Kanye.

 

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>