shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

John Legend e Common vincono l’Oscar per “Glory”

John Legend
Come ampiamente prevedibile, John Legend e Common sono stati tra i tanti protagonisti della cerimonia degli Oscar, grazie alla loro candidatura (e successiva vittoria) nella categoria “Miglior Canzone Originale” con “Glory“, colonna sonora di Selma. La premiazione è stata preceduta dall’esibizione live dei due che ha commosso molti degli attori presenti alla cerimonia, come Oyelowo protagonista del film sulla vita di Martin Luther King Jr. e Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris.

Crying

Le lacrime di Oyelowo

Innanzitutto vorrei ringraziare Dio. Il ponte di Selma è un ponte che unisce tutte le persone che vogliono usare l’amore per unire tutte le persone e gli esseri umani” ha dichiarato Common. ”È un dovere dell’artista riflettere la realtà che vive” ha proseguito Legend. “Noi abbiamo scritto Glory per un fatto di 50 anni fa, ma la conquista di Selma è oggi compromessa. Al momento ci sono più persone di colore in carcere che nel 1850 schiavi. Glory è anche per loro. March on“.

Il duo aveva già vinto ai Golden Globe.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>