shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Finalmente online DownWithBassi.com; tante rubriche ed un’intervista con Ensi

Screen Shot 2015-03-05 at 19.55.40
Down With Bassi, in studio con la leggenda del rap italiano, è finalmente online; si tratta di un portale con tantissime rubriche e contenuti esclusivi. Un luogo di approfondimento dove potete vedere le liste “Lifechangers”, dove gli artisti elencano dischi e live che gli hanno cambiato la vita, “One Minute Stories”, dove si raccontano storie rap in un minuto, tutorial per la produzione, ed il webshow giunto alla seconda puntata, con protagonista Ensi.
Il rapper di Torino ha raccontato a Bassi e Bosca in modo estremamente dettagliato, passando da tutti gli snodi della sua carriera il 2TheBeat, Spit!, Freestyle Roulette, Tanta Roba e la Warner.
Ensi si lascia scappare anche il fatto che sta raccogliendo dei beat nuovi per due lavori; un disco ufficiale ed un mixtape che potrebbe uscire già quest’estate.
Ma non spoileriamo oltre; potete vedere tutta la puntata qui sotto.

About Oliver Dawson

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>