shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Vai Bro”: Il ritorno di MadMan su beat di Aquadrop

MadManEra da un po’ di tempo che non si sentiva MadMan in solitaria sulla traccia. Oggi è uscita “Vai Bro”, su un beat trap prodotto da Aquadrop, con tanto di video registicamente ai limiti del blockbuster diretto da Fabrizio Conte e Fabio Berton. Dopo MM Vol.1, datato 30 giugno 2013, il giovane rapper scuola Tanta Roba ultimamente si era ritrovato in singolo su una strumentale solamente in 0Kills di The Night Skinny con il suo “C’è nessuno” mentre si era dato da fare col suo socio Gemitaiz per il secondo disco della coppia, Kepler. Il ritorno in pompa magna con un singolo così vivace potrebbe lasciar presagire ad un possibile e imminente annuncio di un disco solista, lavoro che manca a MadMan dai tempi di Escape From Heart e parliamo del lontanissimo 2010.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

sick budd

Netflix seleziona un brano di Sick Budd per la soundtrack di “Baby”

“Skills” è l’unico brano in una lunga lista di proposte ad essere stato selezionato per …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>