shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I dischi rap più venduti della settimana 21/03

CLASSIFICA RAP

Arriva la prima classifica delle vendite rap in Italia. Ogni settimana la FIMI (Federazione dell’Industria Musicale Italiana) pubblica la classifica dei 100 dischi più venduti nel nostro paese, noi di RapBurger estrapoliamo da quella della FIMI la nostra classifica dei dischi rap più venduti negli ultimi sette giorni. Troverete quindi la posizione data da “noi” all’inizio e quella ufficiale, su 100, data dalla FIMI in fondo.
Nota metodologica: entrano nella nostra classifica tutti i dischi che appartengono alla sezione “Rap/Hip Hop” su iTunes.

POSIZIONE ALBUM POSIZIONE FIMI
1 Il Bello d’Esser Brutti – J-Ax 07
2 Pop-Hoolista – Fedez 15
3 Status – Marracash 31
4 Museica – Caparezza 65
5 Sig. Brainwash – Fedez 75

Settimana di basse vendite, a parte le primissime posizioni, e noia a palate. Tutti fuori dalle classifiche di vendita gli album usciti nel 2015, tranne Marracash e il divo della Tv J-Ax. Vedremo se con i nuovi singoli Marracash rilancerà le sue vendite nella scalata al Disco D’Oro.
Moreno scomparso dalle vendite come un po’ ci aspettavamo ed ora attendiamo per le prossime uscite che potrebbero entrare in classifica: Frank Siciliano con il suo “Luna” e Briga che è ancora nella scuola di Amici della De Filippi.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Sottosopra Madman Nayt Massimo Pericolo

Sottosopra Fest: Madman torna a casa; esordio per Massimo Pericolo e Nayt

Il Sottosopra Fest 2019, il festival rap più importante dell’estate, è partito alla grande con …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>