shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Start It Over”: il nuovo video dei Club Dogo con Cris Cab

Club Dogo Cris Cab

Era uno dei pezzi più curiosi del disco e ora è diventato un singolo ufficiale. Parliamo dei Club Dogo, di Cris Cab e del loro “Start it Over” estratto da Non siamo più quelli di Mi Fistultimo disco del trio milanese.

Ad accompagnare il pezzo in radio anche il video caricato sul canale VEVO dei Dogo dove i tre e il giovane artista statunitense si aggirano per un eliporto, il tutto diretto dal fidato Pepsy Romanoff.

L’ultimo video estratto da Non siamo più quelli di Mi Fist era stato Lisa uscito esattamente due mesi fa. Ricordiamo che dal loro penultimo disco, Noi siamo il Clubvennero girati ben dieci video su quindici tracce quindi ci conviene aspettare altre news da Guè Pequeno, Jake la Furia e Don Joe.

Vi ricordiamo che potete acquistare Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist in versione digitale da iTunes.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Banner-APP-SP-Frenetik-e-Orang3

Frenetik, Orang3, Vacca e Ghile sono i nuovi ospiti di TrapBurger

Escono oggi in esclusiva su TIMMUSIC le due nuove puntate di TrapBurger, il primo podcast …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>