shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Esa, tra il vinile di “Perle Rare”, la maglietta fatta da Lord Bean e i nuovi video

Esa

Esa è uno stacanovista, tanto che delle volte è difficile stare dietro a tutti i progetti che periodicamente pubblica. Dall’uscita del suo ultimo album ufficiale, Perle Rare, per esempio sono usciti Poltergeist con DJ Lato e i mixtape Il Pianeta Verde e Traxxx Mixtape tra i tanti.

Tornando a Perle Rare però, è arrivata la versione vinile in limited edition disponibile da qui, a distanza di 1 anno e mezzo dall’uscita nel 2013.

Esa Perle Rare vinile

Tra i tantissimi video, c’è da segnalare sicuramente quello con il gruppo The Jailbreakerz, con cui Esa dà vita ad un progetto strumentale dai forti sapori funk. Il video in questione è quello del brano “Vitamina Funk”, apprezzato dalla rete e che potete trovare qui di seguito.

Vi abbiamo già detto che il Funk Prez ha tremila progetti in ballo? Tra questi “l’operazione” Diggin In The Tapes dove Esa sembra aver rispolverato anche un vecchio beat tape di Fritz Da Cat registrato su cassetta che chissà se riusciremo a sentire prima o poi.

Infine dalla pagina instagram di Lord Bean/Luca Barcellona arriva un’altra bella sorpresa, ovvero la maglietta disegnata dall’artista milanese per la crew Gente Guasta in onore dei vecchi tempi.

Esa Lord Bean

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>