Correva l’anno 2008. Il TruceKlan era sulla cresta dell’onda ed usciva Ministero dell’Inferno, lavoro dell’intero collettivo destinato a diventare una pietra miliare dell’hardcore italiano.
Le basi di Lou Chano e Fuzzy, le rime di Noyz Narcos, Chicoria e Metal Carter, i remix di pezzi come “Dogologia” della Dogo Gang e “Pandemia” di Kaos, “Deragliamento personale” di Danno, “Non ce giocate” dei Gente de Borgata, tutte cose che fanno venire la malinconia ai più nostalgici dei fan.
Oggi però la svolta epocale: una misteriosa immagine è comparsa sulla pagina Facebook ufficiale di Propaganda Agency, storica etichetta discografica del crew romano, che recita semplicemente “Ministero dell’Inferno 2. Coming Soon”.
La notizia è letteralmente esplosa nei social network superando le 200 condivisioni in meno di un ora. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che i fan non si aspettavano di certo ma che ha mandato tutti in visibilio. Non resta che stare in attesa di ulteriori notizie per il ritorno in grande stile del Truceklan.