shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Ministero Dell’Inferno 2″: il ritorno del Truceklan

Ministero Dell'inferno 2

Correva l’anno 2008. Il TruceKlan era sulla cresta dell’onda ed usciva Ministero dell’Infernolavoro dell’intero collettivo destinato a diventare una pietra miliare dell’hardcore italiano.

Le basi di Lou Chano e Fuzzy, le rime di Noyz Narcos, Chicoria e Metal Carter, i remix di pezzi come “Dogologia” della Dogo Gang e “Pandemia” di Kaos, “Deragliamento personale” di Danno, “Non ce giocate” dei Gente de Borgata, tutte cose che fanno venire la malinconia ai più nostalgici dei fan.

Oggi però la svolta epocale: una misteriosa immagine è comparsa sulla pagina Facebook ufficiale di Propaganda Agency, storica etichetta discografica del crew romano, che recita semplicemente “Ministero dell’Inferno 2. Coming Soon”.

La notizia è letteralmente esplosa nei social network superando le 200 condivisioni in meno di un ora. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che i fan non si aspettavano di certo ma che ha mandato tutti in visibilio. Non resta che stare in attesa di ulteriori notizie per il ritorno in grande stile del Truceklan.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>