shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Squallor” di Fabri Fibra è in arrivo ed ecco un video delle registrazioni in studio con Hit Boy

Fabri Fibra

A due anni di distanza da Guerra E Pace, Fabri Fibra sta per tornare con il suo nuovo album, Squallor.

A rendere l’attesa meno estenuante, ci pensa Red Bull che oggi ha pubblicato un video che documenta alcuni momenti della fase di registrazione del nuovo album di Fabri Fibra, nei loro studi di Los Angeles.

Ad accompagnare Fibra in studio ci sono il talentuoso Hit Boy – autore di alcuni brani famosissimi come “Niggas In Paris” di Jay Z e Kanye West, “Goldie” di A$AP Rocky o “Backseat Freestyle” di Kendrick Lamar – e i suoi compagni di etichetta Rey Reel e HazeBanga.

Durante il video vengono mandate alcuni estratti dal nuovo album di Fabri Fibra, con un brano che sembra chiamarsi “Alieno”, e sull’attuale scena rap in Italia, l’artista di Senigallia si esprime così:

“La scena rap italiana è molto cambiata negli utlimi anni. I sono tra quelli che ha portato al grande pubblico il rap e che si è impegnato anche molto a spiegare cosa fosse. Spero che anche tutti i nuovi ragazzi che si sono avvicinati al rap italiano, capiscano l’importanza di spiegare quello che fanno.”

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>