shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jesto ha pubblicato “Supershallo Zero” in freedwnload

supershallo 0

Questa notte è stato Fabri Fabri a sorprendere i fan e gli appassionati pubblicando il suo nuovo album a sorpresa, ma nei giorni scorsi l’aveva preceduto Jesto usando la stessa mossa per pubblicare Supershallo Zero. Si tratta di una raccolta di brani registrati dal rapper romano nel corso dei lavori svolti in studio per i vari volumi di Supershallo, ma che non sono poi riusciti a entrare poi nelle tracklist ufficiali dei diversi volumi. Così Jesto ha ben pensato di riunirli tutti in un volume zero e di pubblicare il progetto a sorpresa il giorno di Pasqua in freedownload al costo di un tweet o di un post su Facebook. Trovata interessante che porta anche in Italia una pratica già ben avviata negli States, che consiste nel pubblicare il proprio disco senza alcun preavviso né promozione. Dopo Jesto e Fibra staremo a vedere se qualche altro artista italiano adotterà questo tipo di scelta. Nel frattempo potete fare vostro Supershallo Zero dal seguente link, di seguito trovate la tracklist del progetto.

TRACKLIST:
01 – ZEROintro
02 – Bro
03 – Io, Pippo (prod. Zizzed, Mace)
04 – Al Parco (Skit) [con Rancore] 05 – Il Ragazzo Della Via Gluck (Remix)
06 – I Miei Soldi & Le Mie Puttane (prod. Pankees)
07 – Una Come Te
08 – Questa Pioggia
09 – Scordarmi Di Te
10 – Piangi = Successo
11 – Originali
12 – Thanks
13 – Il Motto
14 – Sempre Fatti
15 – Tattoo
16 – Guardami (1 view)
17 – Is The Way

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>