shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kanye West e Common potrebbero far parte del prossimo film di Spike Lee

Spike LeeE’ cosa nota a tutti che il regista Spike Lee ha sempre avuto un occhio di riguardo verso il mondo dell’hip hop, firmando pellicole che sono classici imperdibile per gli appassionati del genere musicale.
Ora metteteci anche che Kanye West a breve farà un paio di cameo per alcuni film negli States come Zoolander 2 o The Anchorman 2 e che Common, attore già da un po’ di anni, ha vinto di recente la statuetta dell’Oscar per la colonna sonora di Selma.
Il risultato è che Spike Lee sta cercando di scritturare per il suo prossimo film, Chiraq, proprio Kanye West e Common. Il motivo è da attribuire anche alla trama del film che si svilupperà a Chicago, città di appartenenza dei due rapper statunitensi.
Per il momento le trattative sono ancora in corso, ma presto potremmo avere l’occasione di vedere un altro Spike Lee Joint con Common e Kanye.

(Koki)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>