shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Giaime – Work In Progress: Episodio 3

Giaime - Work In Progress

Lavorare ad un album rap oggi non ha niente a che vedere con i clichè di un tempo e la maggior parte degli ascoltatori non riesce nemmeno ad immaginare l’impegno che ci vuole per pubblicare un disco. Per questo motivo abbiamo incontrato Giaime, che sta lavorando al suo primo album in uscita per Universal e gli abbiamo chiesto di raccontarci settimanalmente cosa vuol dire costruire un progetto musicale, lavorare con una major e curare ogni piccolo dettaglio in un disco. Un’esperienza davvero unica, specialmente per un ragazzo di soli 19 anni ma con già tanta esperienza alle spalle.

Di Giaime

Un’altra settimana è volata, piena di idee ed impegni. Sono stati giorni importanti per definire i brani che seguiranno a “London Rain”.
Sabato scorso ho avuto il piacere di lavorare in studio con Takagi e Ketra, professionisti con i quali mi sono trovato subito a mio agio. Con loro ed il mio team abbiamo analizzato come meglio concludere uno dei prossimi pezzi che usciranno. Il confronto e la condivisione risultano importanti per ottimizzare, ma mai snaturare, l’istintività artistica da cui nascono tutte le mie canzoni. Trovo stimolante l’opportunità di ricevere pareri o proposte evolutive su tutto ciò che porto a termine.

Giaime

Giaime in studio con Ketra e Takagi

E’ un periodo concitato, ma sono molto contento e fiducioso per l’impegno e le energie ritrovate. Sabato c’è stata anche occasione di confrontarmi con Jacopo, discografico Universal che segue il mio progetto, su come organizzare al meglio il lavoro in studio e tutti i passaggi necessari per portare a termine il materiale in lavorazione. Crescere sempre più da un punto di vista organizzativo nella gestione del mio lavoro è assai importante, sicuramente uno dei miei obiettivi.

Un’altra piacevole conoscenza fatta è stata quella di Ted Bee, rapper e componente della Dogo Gang. Sono stato invitato ad intervenire durante un Podcast di “Tropical London”, trasmissione che conduce insieme ad un amico comune. E’ stato divertente e li ringrazio.

Giaime

Giaime con Ted Bee

Nella scorsa settimana si sono definiti anche i primi appuntamenti ufficiali che proprio oggi comunicheremo. Il 17 aprile avrò il piacere di intervenire al Circolo dei Lettori di Torino, dove si parlerà di Rap e Libri con tanti ospiti interessanti, mentre il 25 aprile, 30 aprile e 31 maggio sarò live rispettivamente a Cesena, Bologna e Ghisalba. Questi prossimi appuntamenti serviranno tantissimo per farci vedere e per perfezionare al meglio il team che mi seguirà ad ogni live.
Si prosegue intensamente su tutti i fronti con altrettante settimane impegnative all’orizzonte.

giaime_live

(Giaime)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>