shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuovo singolo dei Two Fingerz e l’album di Danti in freedownload

Dargen Danti

Molto attivi in questi giorni i Two Fingerz. Hanno infatti annunciato la pubblicazione del loro nuovo disco per giugno e svelato anche il titolo dell’album che si intitolerà La Tecnica Bukowski. Oggi per annunciarlo al meglio i Two Fingerz hanno anche pubblicato il primo singolo estratto in compagnia di Dargen D’Amico, da sempre a loro molto vicino. Il nuovo brano del gruppo si intitola “B&W (Contro La Crisi)”. Brano ironico e irriverente, anche nel videoclip da cui è accompagnato, che prende come spunto la crisi economica, politica e sociale dell’Italia per suggerire due possibili soluzioni, già molto presenti anche nei dibattiti politici degli ultimi tempi.

Ieri invece Danti ha pubblicato il suo album Dansky in freedownload. Un progetto di otto tracce in cui il rapper collabora anche con diversi emcee come Shade, Fred De Palma, Raige, oltre che con Rise Beatbox e con Babaman e Datura. Per le produzioni Danti si è affidato a nomi diversi, mantenendo il sodalizio con Roofio solo in due brani, mentre per i restanti si è affidato alle produzione di Fire Flowerz, Rob1one e Wap. In attesa di scoprire le novità riguardanti il progetto dei Two Fingerz, potete dunque fare vostro Dansky ed ingannare così l’attesa. Di seguito trovate la tracklist completa, mentre per scaricare il disco cliccate il seguente link.

Tracklist:
1. Uno Come Danti Intro feat. Soldanti (prod. Roofio)
2. Banksy (prod. Roofio)
3. Come I Tamarri feat. Raige (prod. Fire Flowerz)
4. Il Mondo Che Verrà feat. Babaman e Datura (prod. Fire Flowerz)
5. Con La Bocca feat. Rise Beatbox (prod. WAP)
6. Babbi & Baby Squillo feat. Shade (prod. Fire Flowerz)
7. Hard-Monica feat. Fred De Palma
8. Arrivano Gli Sbirri feat. Shade (prod. Rob1 One)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Lazza Netflix

Guarda “Netflix”, il nuovo video di Lazza

Nuovo video per Lazza. Si tratta di “Netflix”, traccia numero 5 di “Re Mida”, il …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>