shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I dischi rap più venduti della settimana 18/04

CLASSIFICA RAP

Arriva la prima classifica delle vendite rap in Italia. Ogni settimana la FIMI (Federazione dell’Industria Musicale Italiana) pubblica la classifica dei 100 dischi più venduti nel nostro paese, noi di RapBurger estrapoliamo da quella della FIMI la nostra classifica dei dischi rap più venduti negli ultimi sette giorni. Troverete quindi la posizione data da “noi” all’inizio e quella ufficiale, su 100, data dalla FIMI in fondo.
Nota metodologica: entrano nella nostra classifica tutti i dischi che appartengono alla sezione “Rap/Hip Hop” su iTunes.

POSIZIONE ALBUM POSIZIONE FIMI
1 Squallor – Fabri Fibra 02
2 Il Bello d’Esser Brutti – J-Ax 10
3 Pop-Hoolista – Fedez 12
4 Status – Marracash 40
5 Sig. Brainwash – Fedez 64
6 Museica – Caparezza 88

Ottimo debutto di Fabri Fibra, posizione numero due della FIMI, nella settimana in cui ha venduto solo copie digitali. Il sito worldwidealbums.net calcola che dovrebbe aver venduto oltre 7.000 copie digitali in questa settimana.
Vedremo come reggerà la seconda settimana nei negozi, dovrà combattere anche con il debutto del nuovo album live di Ligabue.

Per il resto settimana senza sorprese, Ax continua ad essere in top ten e Marracash continua a galleggiare al centro della classifica!

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Sottosopra Madman Nayt Massimo Pericolo

Sottosopra Fest: Madman torna a casa; esordio per Massimo Pericolo e Nayt

Il Sottosopra Fest 2019, il festival rap più importante dell’estate, è partito alla grande con …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>