shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Freshbeat pubblica “The Way You Move” con Kiave, Blo/B e DJ Ms

The way you move

Il producer trentino Freshbeat ha pubblicato oggi il primo singolo estratto dal suo album di prossima uscita (r)Evolution. Si tratta del brano “The Way You Move” in cui Freshbeat sforna il beat per Kiave e Blo/B con il supporto ai piatti di DJ Ms. Un pezzo ricco di significati e tecnica, in cui Freshbeat ha condensato un assaggio del suono che troveremo nel suo nuovo disco. Un suono ricco di spunti, con ritmiche che si rifanno all’elettronica più attuale, ma condite da campioni vocali, synth e un’attitudine tipicamente HipHop nella composizione dei vari tasselli nel mosaico finale dei vari brani. Succede questo anche per “The Way You Move”, primo singolo che viene accompagnato anche da un videoclip ufficiale che porta la firma di Keydioma. Un antipasto di quello che sarà (r)Evolution, che verrà poi pubblicato il 27 aprile per Trb Records con il mixaggio di Menevolt e il mastering di Penta. Dentro, oltre a Kiave, Blo/B e DJ Ms, diverse collaborazioni sia con emcee rilievo, come ad esempio Willie Peyote, Johnny Roy, Lord Madness, Kiffa, sia con cantanti soul di spessore come i londinesi Retrospective For A Love o Soul David. Di seguito trovate dunque il video di “The Way You Move” e a seguire anche la tracklist completa del disco.

Revolution retro

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

skillz-2nd roof-rapburger

I 2nd Roof insegneranno le loro “Tecniche di Produzione” a SKILLZ

Domenica 8 ottobre al Santeria Social Club di Milano si terrà SKILLZ una giornata di …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>