shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Waka Flocka si candida come Presidente degli USA e la prima cosa che farà sarà legalizzare l’erba

Waka Flocka

Waka Flocka si candiderà alla presidenza degli Stati Uniti d’America nelle elezioni del 2016. Assurdo ma vero (o quasi), il rapper di Atlanta lo aveva annunciato circa due anni fa e in queste ore ha fatto capire che non scherzava.

In un video in esclusiva per Rolling Stone, Waka Flocka firma la sua candidatura ed espone il suo programma e come prima cosa legalizzerà la marijuana. Una bella canna è quello che ci vuole prima di andare al lavoro, quando le cose vanno male ma non quando vanno male con la scuola. L’istruzione infatti è un altro punto importante del programma elettorale di Waka Flocka: i ragazzi devono imparare le abilità da usare ogni giorno nella realtà quotidiana e ovviamente devono imparare a memoria tutte le canzoni del rapper statunitense. Niente cani, niente piedioni e tanto altro nel video che trovate qui sotto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>