shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Giaime – Work In Progress: Episodio 4

Giaime - Work In Progress

Lavorare ad un album rap oggi non ha niente a che vedere con i clichè di un tempo e la maggior parte degli ascoltatori non riesce nemmeno ad immaginare l’impegno che ci vuole per pubblicare un disco. Per questo motivo abbiamo incontrato Giaime, che sta lavorando al suo primo album in uscita per Universal e gli abbiamo chiesto di raccontarci settimanalmente cosa vuol dire costruire un progetto musicale, lavorare con una major e curare ogni piccolo dettaglio in un disco. Un’esperienza davvero unica, specialmente per un ragazzo di soli 19 anni ma con già tanta esperienza alle spalle.

Di Giaime

E’ stata una settimana veramente densa e piena di occasioni speciali.
Venerdì scorso sono stato ospite del Circolo dei lettori di Torino per la rassegna “Potere alla parola”, un evento durato tre giorni che ha visto la partecipazione di diversi esponenti della scena e toccato tematiche importanti e significative.
Davvero un piacere intervenire riportando la mia personale esperienza e opinione.
E’ stata l’occasione per conoscere personalmente Tyrone Nigretti, autore di “Fattore H”, libro pubblicato da Rizzoli. La sua testimonianza è stata di spessore, consiglio a tutti di leggere la sua pubblicazione.

Giaime

Giaime con Tyrone Nigretti

In serata ci siamo fermati al Circolo per assistere alla presentazione di “Numero Zero”, documentario sulle radici del rap italiano di prossima uscita. Non ho perso l’occasione per ascoltare attentamente le parole di Double S e Tormento, ospiti insieme al regista Enrico Bisi.

Gimmie in viaggio, il riassunto della mia giornata al Circolo dei lettori (TO).
Un altro vlog, in attesa di qualche novità più pettinata.
Eoo

Regia by Alexander Coppola Filmmaker

Posted by Giaime (ZERO2) on Mercoledì 22 aprile 2015

Ho approfittato dell’incontro per scambiare due chiacchiere con Tormento, già conosciuto in passato in diverse occasioni. Non manca mai di dispensare umore positivo ed importanti messaggi, è una fortuna, attendo il suo nuovo album e chissà..una collaborazione per il mio. Ringrazio anche Mastafive e i ragazzi di ForMusicTv per il passaggio televisivo dedicatomi sempre nel pomeriggio di venerdì.

Giaime con Tormento

Giaime con Tormento

I brani procedono ed in settimana ho valutato un paio di soluzioni per la chiusura del ritornello di un nuovo pezzo. Il meccanismo di confronto e valutazione con Universal mi è nuovo, stimolante e inevitabilmente stressante al tempo stesso, ma fa parte del mio crescere.

Ieri invece abbiamo girato un nuovo video, è stata una bellissima giornata trascorsa insieme al mio team. Sono molto contento di questo brano e di come abbiamo lavorato ieri.
La regia è di Alexander Coppola, giovanissimo VideoMaker genovese, da poco entrato a far parte della mia Crew e del team che mi segue. Abbiamo avuto l’opportunità e la fiducia da parte della discografica di procedere con questa produzione interna che ha visto coinvolti direttamente il mio manager per la fase organizzativa, Gigi Muraro grafico ed Art Director, Ludovico Boga come aiuto logistica e appunto Alexander.
Non vedo l’ora di vederne il risultato e di condividere con tutti voi questo nuovo lavoro.

Giaime sul set del nuovo video

Giaime sul set del nuovo video

Sabato 25 Aprile sono live al Vidia Club di Cesena, sarà esaltante come ogni esibizione dal vivo che faccio, un palco in più in attesa delle nuove uscite.

Giaime Cesena

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>