shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mecna per il progetto #Campaign4Change di Ray-Ban. Condividi il tuo cambiamento

Mecna

“We gotta start making changes” cantava 2Pac in una delle sue canzoni più importanti, “Changes” e il defunto rapper californiano non è l’unico che vuole un cambiamento.

Tutti noi vogliamo che le cose mutino e ora con il nuovo progetto di Ray-Ban, #Campaign4Change, puoi condividere il tuo cambiamento nei confronti del mondo che ci circonda con le tue idee. Per creare il tuo cambiamento basta andare qui, dare spazio alla tua creatività e creare la tua campagna.
Noi ci abbiamo provato, anche perchè in premio c’è la possibilità di portarsi a casa uno tra questi premi: un viaggio a/r a NYC per un evento Ray-Ban ad Ottobre, la partecipazione all’evento Boiler Room a Milano e altri.

Tra i volti del progetto #Campaign4Change di Ray-Ban c’è anche Mecna che in un video realizzato per Vice racconta il suo personale cambiamento:

“Mi piace l’idea di qualcuno che non parla troppo ma si dà da fare per fare qualcosa di meglio, soprattutto adesso in un mondo in cui tutti smaniano per far vedere che stanno facendo qualcosa. Sembra essere diventato meno importante il risultato, che è invece la cosa che interessa a me”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>