shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La storia di Joe Fox, il musicista di strada che ha lavorato al nuovo album di A$AP Rocky

Joe Fox

Joe Fox

Chi è Joe Fox? Se lo saranno chiesto sicuramente tutti quelli che hanno letto la tracklist di At.Long.Last.A$AP dove il nome di Joe Fox compare in ben 5 tracce.
La storia di questo giovane chitarrista inglese è davvero particolare, presentato durante la conferenza di A$AP Rocky a Londra per Red Bull Music Academy, Joe Fox è apparso molto timido e altrimenti non poteva essere dal momento che si è visto catapultato in un mondo che forse mai avrebbe neppure sognato.

Joe Fox

Joe Fox durante la Conversation with A$AP Rocky

Come ha raccontato al magazine i-D, Joe Fox ha incontrato A$AP Rocky a Londra 10 mesi fa alle 4 di mattina nel quartiere di Soho mentre stava vendendo dei mixtape per avere dei soldi per trovarsi un posto dove dormire. Il chitarrista inglese stava appunto vendendo qualche copia del suo mixtape quando incrociò a Wardour Street una persona che non conosceva a cui chiese se avesse voluto comprare un CD e a quel punto A$AP Rocky (il ragazzo che non conosceva) chiese a Joe Fox di suonare una canzone.

Il pezzo convinse così tanto il leader della A$AP Mob che lo invitò in studio con loro e da lì nacque la collaborazione che ha portato uno sconosciuto chitarrista inglese ad essere presente in maniera massiccia in uno degli album più attesi dell’anno.
Nei singoli usciti fino ad oggi di At.Long.Last.A$AP non si ha ancora la possibilità di ascoltare il contributo di Joe Fox, presente in altre tracce, che però ha commentato così il nuovo album di A$AP Rocky:

“E’ un capolavoro, lungimirante e psichedelico. Penso che sarà il miglior album hip hop dell’anno”.

Joe Fox

Joe Fox con A$AP Rocky e Yasiin Bey aka Mos Def

Nel frattempo Joe Fox sta registrando anche il suo album di debutto ai Red Bull Studios e dovrebbe uscire il prossimo anno. Solo il tempo dirà se A$AP Rocky ci avrà visto lungo o meno.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>