shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno rinnova con la Universal e porta la Def Jam Recordings in Italia

Guè PequenoChe Guè Pequeno stesse progettando qualcosa d’interessante a nostra insaputa, lo si sospettava già da un po’. Tanto che si iniziava a pregustare, addirittura, l’idea di un suo ritorno all’improvviso, un po’ come ha fatto Fabri Fibra con Squallor lo scorso mese ma, soprattutto, sulla scia dei grandi artisti d’oltreoceano.
Il rapper multiplatino non sa stare con le mani in mano e, da qualche anno a questa parte, non ci lascia trascorrere l’estate senza prima averci fatto ascoltare qualche novità del suo repertorio, sia dei Dogo che da solista.
Siamo a fine maggio, e Guè torna tra noi con una notizia che sicuramente farà parlare molto di sé. Oltre al rinnovo del contratto con la Universal (major che ha prodotto i suoi principali successi), ci annuncia che lui stesso sarà il primo artista italiano che vedrà pubblicati i propri lavori su etichetta Def Jam Recordings. Sì, la label americana fondata nel lontano 1984 da Rick Rubin, e acquisita in seguito dal gruppo Universal, che ad oggi distribuisce diverse label mondiali come la Roc-A-Fella Records di Jay Z o la GOOD Music di Kanye West.
Insomma, una mossa interessante da parte della Universal e della rispettiva figlia che già da tempo hanno deciso di scommettere in altri paesi europei, vedi la Germania, la Francia e l’Inghilterra.
In attesa di capire, quindi, se l’iniziativa troverà terreno fertile anche in Italia, Guè Pequeno si fionda in questa nuova ed intrigante sfida, a partire da un singolo/video, “Squalo“, che verrà lanciato già da domani.

PUBLIC SERVICE ANNOUNCEMENTHo rinnovato il mio contratto discografico con Universal Music e sono orgoglioso di…

Posted by Guè Pequeno on Lunedì 25 maggio 2015

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>