shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Baby K, la rapper torna con il suo nuovo singolo “Anna Wintour”

Baby KBaby K torna in pista con un nuovo singolo che si intitola “Anna Wintour”.
La rapper, a due anni dall’uscita del suo primo disco ufficiale Una Seria, ha pubblicato oggi il singolo che anticipa il suo nuovo album. “Anna Wintour” è – come si capisce dal titolo – ispirato alla figura della direttrice di Vogue, nonché la donna in carriera e malvagia che è rappresentata nel film “Il Diavolo Veste Prada”. Baby K torna, dopo molte canzoni e anche un libro, sul tema della donna forte, che non si fa mettere i piedi in testa, senza però perdere la femminilità a cui la rapper tiene molto. Il video, distribuito da Sony Music, ha un’ambientazione molto simile al film “Il Diavolo Veste Prada”, la regia è di Priscilla Santarelli mentre la fotografia è stata curata da Edoardo Carlo Bolli.
La rapper tanto amata da Tiziano Ferro torna quindi con uno street single che anticiperà il singolo ufficiale atteso per quest’estate, intanto non vi resta che ascoltare “Anna Wintour”: rap di Baby K, beat di THG e Mr. Ketra.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Banner-APP-SP-Frenetik-e-Orang3

Frenetik, Orang3, Vacca e Ghile sono i nuovi ospiti di TrapBurger

Escono oggi in esclusiva su TIMMUSIC le due nuove puntate di TrapBurger, il primo podcast …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>