shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Lorenzo Senni per #Campaign4Change di Ray-Ban. Condividi il tuo cambiamento

Lorenzo Senni

LorenzoSenni è un artista romagnolo di base a Milano, conosciuto anche come Stargate o per la sua label Presto!? Records. Il suo ultimo album Superimpositions è finito nei primi posti delle classifiche di siti come The Quietus, Fact Magazine e nella playlist di Natale di Thom Yorke.

Dopo Mecna è dunque Lorenzo Senni a dar voce al progetto #Campaign4Change di Ray-Ban che in un video realizzato per Vice racconta il suo personale cambiamento:

“Secondo me l’attenzione ai suoni che ci circondano e l’ambiente circostante è un’idea di cambiamento per poter essere più aperti e possibilmente scoprire cose nuove che poi ti permettono di creare a tua volta cose nuove.”

Tutti noi vogliamo che le cose mutino e ora con il nuovo progetto di Ray-Ban, #Campaign4Change, puoi condividere il tuo cambiamento nei confronti del mondo che ci circonda con le tue idee. Per creare il tuo cambiamento basta andare qui, dare spazio alla tua creatività e creare la tua campagna.
Noi ci abbiamo provato, anche perchè in premio c’è la possibilità di portarsi a casa uno tra questi premi: un viaggio a/r a NYC per un evento Ray-Ban ad Ottobre, la partecipazione all’evento Boiler Room a Milano e altri.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>