shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tormento pubblica il lyrics video di “Fragile” dedicato alle famiglie in difficoltà

Tormento

Oggi Tormento ha pubblicato il lyrics video di “Fragile”, traccia estratta dal suo ultimo album Dentro E Fuori. Il brano è una bonus track di iTtunes ed è prodotto da 2nd Roof Music.
Tormento, come precisa in una nota nel suo profilo Facebook, dedica questo brano alle famiglie che stanno davvero accusando questa crisi.

“Il testo è dedicato alle famiglie che stanno davvero accusando questa crisi. “Non è detto che vada così / tutto storto sempre / lo so, è un un momentaccio / Amore stai tranquilla, si affronta”. La spesa ogni settimana, le bollette continue, l’automobile e tutte le spese che crea, sopravvivere è diventato durissimo. Il nostro governo che resta a guardare. Senza supportare chi sceglie comunque, in questo delirio, di creare lavoro e mettere su famiglia. Come uno sciamano siamo chiamati a bruciare negatività ed elevarle, vittime di un sistema economico che ci vede solo come consumatori da spremere.
“Fragile” è un dialogo intimo e personale con mia moglie, quasi sospirato ad un orecchio. “Impara a lasciare andare i tuoi lati più fragili / a volte sei troppo dura con te stessa ed esageri / tanto non c’è motivo di buttarsi giù, tutto si risolverà / guarda quanta strada hai fatto già”. Ma è anche un dialogo interiore con la mia parte femminile. “E se lo dico è per convincermi io per primo”. So che molti uomini si sentono troppo maschi per accettare questo pensiero ma l’equilibrio nasce anche da questa consapevolezza.

Di seguito trovate il video diretto da Ok Rocco for HelloSavants.com

 

About Stefano Mazzone

Sono un rompiballe stabile. Se non cado nel vino dovrei riuscire a fare quello che mi piace per tutta la vita.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>