shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Blo/B, Mastino e Apoc aka Drammachine pubblicano il loro disco assieme con un nuovo video

DRAMMACHINE

A distanza di tre giorni dalla pubblicazione del primo singolo, oggi Blo/B, Mastino e Apoc, aka Drammachine, pubblicano il secondo estratto dal loro disco disponibile da oggi sulle piattaforme digitali. Si tratta del brano “Panik Attack” realizzato con la collaborazione di Francesco Paura alle liriche e l’inglese DJ Jam Fu agli scratch. Anche in questo caso, come il primo singolo, ci troviamo di fronte a un pezzo grezzo e tagliente. Cucito ad arte su una produzione d’impatto realizzata da Apoc. Allo stesso modo possiamo dire del videoclip che accompagna il brano: semplice e minimale, ma adatto a far risaltare un brano denso di tecnica e contenuti come questo. Da oggi trovate su Bandcamp il disco del trio disponibile per il digital download. Sulle loro pagine invece potete scoprire le modalità per acquistare la versione in vinile del disco.

Tracklist:
1)Enter The Drama
2)Drammachine feat. DJ 2P
3)Hades feat. Donald D e DJ Daf.Tee
4)Quentin Milanese
5)Panik Attack feat. Francesco Paura e DJ Jam Fu
6)Bill Foster
7)Panik Attack Pt. 2 feat. 16 Barre
8)Fuoco Nella Pioggia feat. Easy One

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>