shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dalla Pro Era alla Ninja Tune, Lee Bannon in concerto a Milano il 18 luglio

Lee Bannon

Il produttore sperimentale Lee Bannon arriva in Italia e più precisamente a Milano dove si esibirà allo Spazio Ex Cobianchi il 18 luglio in un’iniziativa organizzata da Elita.

Lee Bannon è un produttore californiano ed è stato notato per le sue qualità musicali dalla Pro Era di Joey Bada$$ con la quale ha collaborato per un biennio producendo alcune canzoni contenute nel mixtape Summer Knights di Joey e su P.E.E.P: The Aprocalypse della Pro Era.

Dopo l’avventura Pro Era, Lee Bannon decide di dedicarsi al suo percorso solista e dopo l’uscita del brano “NW/WB” viene notato niente meno che dalla Ninja Tune, una delle etichette indipendenti più importanti al mondo. Con la Ninja Tune, Lee Bannon cambia sonorità, avvicinandosi alla jungle e alla drum’n'bass e pubblica nel 2014 l’album Alternate/Endings considerato da Rolling Stone uno dei 20 album migliori di quell’anno.

Arriviamo ai giorni nostri, il 10 luglio Lee Bannon ha pubblicato il suo nuovo album, il secondo per la Ninja Tune, Pattern of Excel, ascoltabile interamente dal sito del Wall Street Journal. Il lavoro vede ancora una volta un cambiamento in Lee Bannon che per metà dell’album, composto da 15 tracce nella sua interezza, decide di non utilizzare le percursioni.

Tornando a noi, il 18 luglio lo Spazio Ex Cobianchi di Milano ospiterà sicuramente uno show particolare vista la versatilità di Lee Bannon e oltre a lui ci saranno anche Waxlife e i Pigro On Sofa. L’evento inizierà alle 22, terminerà per le 2 di notte e sarà completamente gratuito.

LEE BANNON | WAXLIFE | PIGRO ON SOFA | EXPOINCITTÀ LOUNGE DIURNO ELITA | 18 LUGLIO+IFE
Quando: 18 luglio ore 22:00
Dove: Spazio Ex Cobianchi – Piazza Duomo 19/a (angolo via Pellico)
Ingresso Gratuito.
Maggiori info qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>