shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Machine Gun Kelly sorprende i propri ascoltatori con un nuovo mixtape

Machine Gun Kelly

In molti affermano che dal nulla non possa essere creato qualcosa di proficuo e interessante.
Machine Gun Kelly è probabilmente uno dei pochi che sia in grado di dimostrare una tesi contraria a questa banale ipotesi.
Un ragazzo di appena venticinque anni che ha mosso i suoi primi passi in una città come Cleveland e, in pochi anni, è riuscito a firmare un contratto per Sean Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy.
Così dopo aver pubblicato una serie infinità di progetti gratuiti e non, tra cui anche il suo primo LP ufficiale intitolato Lace Up, ha deciso di regalarne un altro per permettere ai propri fans di ingannare l’attesa di un nuovo lavoro ufficiale.
Fuck It è quasi un manifesto, che desidera comunicare a tutti quanto, alla fine del discorso, ciò che conti sia solo ed esclusivamente la musica.
Nove brani, tra cui una bonus track, dal tipico sound che contraddistingue Machine Gun Kelly, arricchito da tematiche introspettive e autobiografiche.

About Leonardo Michaelides

Classe '96. Originario di Cipro, come si può capire dal cognome impronunciabile e pronipote di Gegè di Giacomo. Studio a Milano e amo immortalare ogni momento con una fotografia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>