shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Run The Jewels faranno parte di Dismaland, il parco apocalittico di Banksy

RTJ Dismaland

I Run The Jewels si stanno godendo un successo globale quasi innaspettato per un gruppo per nulla mainstream, ricevendo le simpatie dei graffiti artist di tutto il mondo, della Marvel che ha dedicato al gruppo 2 cover dei suoi fumetti fino ad arrivare a Banksy, misterioso artista inglese.

In questi giorni è arrivata la notizia che Banksy ha creato un suo parco giochi, Dismaland, un gioco di parole prendendo Disneyland e la parola inglese “dismal”, che significa tetro, abominevole.
Le prime foto hanno fatto il giro del web e Dismaland si presenta come un parco giochi degli orrori, post apocalittico, e sarà aperto al pubblico solamente per un mese, dal 22 agosto al 27 settembre al prezzo popolarissimo di 3 sterline.

All’interno di Dismaland oltre alle opere di Banksy stesso e di altri artisti, ogni venerdì verrà ospitato uno spettacolo live e tra gli invitati ci saranno anche i Run The Jewels che si esibiranno il giorno 4 settembre.

Tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti per gli eventi le trovate qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>