shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Wiz Khalifa arrestato all’aeroporto di LA perchè si rifiuta di scendere dal suo hoverboard

Wiz Khalifa

La scorsa notte Wiz Khalifa è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles per essersi rifiutato di lasciare il suo hoverboard. Più che un arresto però, l’azione dei poliziotti losangelini sembra un vero abuso di potere e un esagerato uso della forza davanti ad una persona che non stava assolutamente opponendo resistenza.

Questo è quanto si può vedere dal video caricato dallo stesso Wiz Khalifa in cui lo si vede discutere pacificamente con gli agenti dell’aeroporto e poco dopo essere sbattutto a terra da 3 di loro che gli intimano di non opporre resistenza. Il leader della Taylor Gang nonostante l’attacco subito dai poliziotti, rimane calmo e ripete a voce tranquilla “non sto opponendo resistenza”, ma gli agenti non sembrano sentir ragioni.

Brutto episodio che Wiz Khalifa ha commentato così:

Sono stato atterrato e ammanettato in un attimo. E’ stato divertente. Loro amano dire “non opporre resistenza”. Tutto perchè io non volevo mollare una tecnologia che tutti ueranno nei prossimi 6 mesi. Fate quello che volete ragazzi. La cosa più divertente di loro che non sono capaci di fare nulla è che tra poco anche loro le guideranno. Magari una disegnata da me. Io rimango in piedi per la nostra generazione e la nostra generazione guiderà gli hoverboards quindi se questa cosa non ti piace puoi mangiare un c***o!

Qui sotto trovate il video dell’accaduto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>