shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ntò: “Fino al Weekend” è il nuovo singolo in collaborazione con Giulia Luzi

nto

A due anni di distanza dall’uscita de Il Coraggio Impossibile, il suo esordio da solista dopo lo scioglimento dei Co’Sang, Ntò torna con un nuovo singolo in vista del suo secondo lavoro discografico dopo la parentesi di Numero 9 (con Stirpe Nova) pubblicato nel maggio del 2014.

“Fino al Weekend” è il titolo del brano in cui il rapper di Marianella si cimenta nuovamente (e totalmente) nel canto. In questa storia d’amore tormenta, Ntò duetta con la giovanissima Giulia Luzi, attrice e cantante nostrana (classe ’94), nota per le sue apparizioni in fiction televisive della Rai.

Un periodo prolifico per il rapper partenopeo, che dopo aver riscosso un ottimo successo con “Nuje Vulimme ‘na Speranza” con Lucariello (sigla di “Gomorra – La Serie”), sta tastando il terreno in vista del suo secondo album.

A breve sarà rilasciato anche il videoclip ufficiale di “Fino al Weekend”, intanto il brano è disponibile in streaming su Spotify e in download su iTunes e GooglePlay.

(Angelo Cirillo)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>