shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen e “Beats & Hate” ce l’hanno fatta e raggiungono quota 20mila euro in 8 giorni

Egreen

L’1 settembre Egreen ha lanciato il crowdfunding per la pubblicazione del suo nuovo album Beats & Hate e l’obiettivo della raccolta era fissato a quota 20mila euro. Una sfida non facile in un paese come l’Italia e in un campo come il rap, una sfida che però il rapper nato a Bogotà ha vinto in soli 8 giorni con ben 51 giorni di anticipo rispetto alla chiusura della campagna.

Il contatore delle partecipazioni al crowdfunding oggi conta 471 persone partecipanti per un totale di 20.195 euro, senza contare che il pacchetto più chiacchierato della campagna, “Porta Fantini a messa” al costo di 1500 €, non è stato ancora preso.

Complimenti dunque ad Egreen per il suo personale successo e vi ricordiamo che il crowdfunding di Beats & Hate è ancora aperto e sarà, per il momento, l’unico modo disponibile per avere tra le vostre mani l’ultimo album di Fantini.

#stoconfantini

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>