shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jeezy si prepara al suo nuovo album con il singolo “Church In These Streets”

Jeezy

Verso la fine di agosto, Young Jeezy, uno dei pilastri di Atlanta e della scena Rap americana , aveva annunciato l’uscita dell’album, prevista per il 13 novembre e il Rapper dal “Heavy Flow” in questi giorni invece ci delizia con due singoli degni del suo calibro: “God” e “Church In These Streets”.

Quest’ultima è stata pubblicata ieri e ha ottenuto un buon feedback da parte degli ascoltatori. Nel testo si possono notare molti riferimenti basati sui problemi che affliggono le strade di periferia, il rapporto negativo con la società e la polizia, fino a riferimenti di tipo religioso.

Inoltre al momento non è stato rivelato il titolo dell’album, ma da come possiamo notare dalle due tracce pubblicate dall’artista sembra che Jeezy sia pronto a farci ascoltare testi cupi e macabri come se fossero dei sermoni.

Restate aggiornati perchè ogni domenica sulla sua pagina personale troverete informazioni dettagliate sui nuovi featuring e varie interviste rilasciate in attesa dell’uscita del suo nuovo lavoro.

About Yasir Yazoh

Produttore video e fotografo emergente. Dall'interesse per il body building fino al clothing, il rap mi ha sempre fatto da sottofondo.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>