shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mentre i rapper investono negli alcolici, Snoop Dogg continua ad investire sulla Marijuana

Snoop Dogg

Mentre negli Stati Uniti i rapper più facoltosi si fanno la guerra con i loro prodotti alcolici (Effen, Ciroc, Belaire…), Snoop Dogg va in controtendenza e continua ad investire sulla marijuana.

Dopo aver speso 10 milioni in un servizio di consegne a domicilio specializzato nell’erba, in queste ore Snoop Dogg fa notizia per un altro investimento in un progetto molto importante focalizzato sempre sulla ganja.
Il rapper di Long Beach infatti è uno dei fondatori di “Merry Jane” una comunity online dedicata interamente al mondo della marijuana con un occhio rivolto alla pop culture che tra i partner vanta anche Seth Rogen e Miley Cyrus.

Merry Jane si occuperà di documentare tutto ciò che accade nel mondo della marijuana, fornendo tutto il sapere necessario sull’erba e realizzerà anche dei format inediti come “Deflowered” che parlerà delle prime esperienze con la marijuana da parte degli intervistati.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>