shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Arriva in Italia il primo video rap interattivo girato a 360 gradi

video 360Foto di Oliver Astrologo

Sul canale di Youtube della Honiro Label spunta “Sento”, il nuovo video del rapper romano Mostro. Il video pubblicato proviene da una delle tracce del suo recentissimo album The Illest Vol.1 in freedownload da qui.

La clip è stato prodotta interamente con delle riprese a 360°, grazie a questa idea innovativa Youtube offre la possibilità di vedere il video sotto diverse prospettive (spostando il dispositivo elettronico) e in Italia è tra i primi “spherical video”.

Per l’etichetta Honiro e il intrattenimento musicale sul web italiano, questo video può essere un portavoce per altri video simili, dal contenuto video e visivo interessante.
Una clip, diretta da Emanuele Pisano, totalmente interattiva, particolare e l’idea del giovane artista è davvero azzeccata.

About Yasir Yazoh

Produttore video e fotografo emergente. Dall'interesse per il body building fino al clothing, il rap mi ha sempre fatto da sottofondo.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>