shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La Serie A del basket ha scelto Ghemon per il suo inno ufficiale

Ghemon Peterson

Ghemon e la sua fissa per la palla arancione che rimbalza, una passione quella del rapper di Avellino che negli ultimi anni ha fatto parlare non poco di sé.
Che gli piacesse il basket è storia nota da tempo, anche se al bancone del nostro Burger Cafè, nel lontano 2011, l’avevamo incalzato solo con qualche domanda sul calcio.

La pallacanestro è lo sport che più lo coinvolge da spettatore perché, per sua stessa ammissione, ha dichiarato in più interviste di essersi cimentato nel ruolo di giocatore, senza raggiungere però grossi risultati.
Ma nell’arco di nemmeno due mesi, tra novembre e dicembre 2014, ha dato prova con la sua musica di quanto sia coinvolto in materia.
Prima, con un tributo speciale targato Unlimited Struggle/Blue Nox, un pezzo dal titolo “We Love This Game”, accompagnato dalle voci di alcuni amici (MadBuddy, Kiave e Johnny Marsiglia).

Poi, con il video di “Nessuno Vale Quanto Te”, estratto dal suo ORCHIdee. La clip vantava la partecipazione di una star come Marco Belinelli.

Non poteva mancare poi, in una speciale lista di videogame stilata qualche giorno fa dallo stesso Gianluca Picariello per GQ, una particolare menzione ai giochi della serie NBA 2K.

Ma non finisce qui, perché oggi esce il video di un nuovo inedito, “Vola Alto”, nientemeno che l’inno ufficiale della Serie A Beko 2015/2016, firmato ovviamente da Ghemon in persona.
Insomma, un riconoscimento non da poco, considerando anche il fatto che insieme alla sua band, Le Forze del Bene, è andato a scrivere anche una serie di strumentali che faranno da colonna sonora a tutte le partite del campionato.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>