shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

MF DOOM torna a lavorare con Madlib nel disco del produttore insieme a Blu e MED

Madvillain

Il 30 ottobre uscirà per la Stones Throw uno dei progetti più interessanti di questo 2015. Parliamo dell’album Bad Neighbor di Blu e MED interamente prodotto da Madlib con le collaborazioni di MF DOOM, Aloe Blacc, Hodgy Beats, Anderson Paak, Mayer Hawthorne e Dam-Funk.

Se MED e Madlib collaborano già da tempo, stessa cosa non si può dire di Blu e del produttore di Oxnard, anzi, proprio Madlib nel 2012 negò la sua autorizzazione alla pubblicazione di ucla, un mixtape di Blu sulle strumentali del Bad Kid.

Le cose sono cambiate da allora, anzi forse proprio quel progetto è stato utile per stabilire le basi di Bad Neighbor e da oggi è disponibile il primo estratto che farà battere il cuore ai fan del progetto Madvillainy.

Già perchè il primo singolo di Bad Neighbor è “Knock Knock” con la partecipazione di MF DOOM che torna dunque a collaborare con Madlib nella speranza di tutti che prima o poi Madvillainy 2 diventi realtà.

Potete ascoltare il nuovo singolo di Blu, MED, Madlib e MF DOOM qui sotto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

FIbra Franco

Ascolta “Come Mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Come annunciato oggi è uscita “Come Mai”, la nuova traccia di Fabri Fibra. In questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>