shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

adidas Originals collabora con Lapo Elkann per 3 sneakers

Adidas Lapo

A volte ritornano… 
Lapo colpisce ancora.

Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent ha affermato che “…continua così la storia che Italia Independent e adidas Originals hanno scelto di scrivere insieme, alla quale abbiamo recentemente aggiunto un importante capitolo grazie all’accordo appena annunciato che vedrà I-I sviluppare, produrre e distribuire l’eyewear del Trifoglio per i prossimi 4 anni. Una partnership riuscita per i due brand che rinnovano la loro reciproca fiducia anche su un lungo periodo. Non si può dire che Lapo non ci sappia fare?!
Il brand, fondato nel 2007, ha sempre dato molta importanza ai suoi prodotti nel campo dell’occhialeria. Si ricorda infatti che fu proprio il lancio di un occhiale da sole realizzato a mano in Italia in fibra di carbonio (prezzo di 1.007 Euro) che iniziò la fortunata storia del marchio.
La prima collaborazione tra adidas Original e Italian Independent risale al 2014, proponeva sei diverse declinazioni del modello FX Flux ed alcuni accessori coordinati che includevano cappellini, beanies, uno zaino biking-inspired e le classiche airliner del Trifoglio.

Per rinconfermare il successo ottenuto sarà tra poco sul mercato il CROC PACK 2015, composto da tre iconici modelli di sneaker adidas Originals, caratterizzato da stampe coccodrillo su pelle color verde petrolio, in coordinato con le linguette suede e da una lavorazione knit dei tessuti.

LA Trainer

Le L.A. TRAINER sfoggiano uno stile vintage e sono caratterizzate da una tomaia interamente in pelle verde petrolio con stampa coccodrillo.

LA

Ispirate al look delle LA Trainer, Italia Indipendent reinterpretata il modello LOS ANGELES proponendo una moderna tomaia che si compone per metà in tessuto con lavorazione knit sull’avampiede, e per metà in pelle verde petrolio con stampa coccodrillo.

ZX FLUX

Il modello LX FLUX, una delle sneaker più apprezzate del marchio, è caratterizzato da una tomaia con lavorazione knit del tessuto dal arricchita dalle tre classiche bande cucite lateralmente. L’ormai iconica “heel cage” del tallone e la linguetta in suede sono di color verde petrolio in perfetto contrasto con la tomaia.

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

Shopping With Enzo Dong

Il nuovo ospite di Shopping With è Enzo Dong! Non ti perdere l’intervista!

Shopping With è arrivato al sesto episodio e sembra non volersi fermare! Il nuovo ospite …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>