shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dall’album rap fatto tutto coi miagolii dei gatti arriva il nuovo video dei Run The Jewels

Meow The Jewels

A settembre dell’anno scorso i Run The Jewels, gruppo composto da El-P e Killer Mike, aveva lanciato una campagna crowdfunding per ricreare il loro secondo album usando interamente i miagolii dei gatti. La cifra stabilita per tale progetto era di 40mila dollari, cifra che è stata superata alla grande e che ha dunque imposto ad El-P e a Killer Mike di mantenere la loro promessa.

Intanto tutti i soldi raccolti per Meow The Jewels sono stati devoluti in beneficienza e poi dopo tantissimi teaser è finalmente uscito l’album pochi giorni fa in free download e oggi arriva anche il primo video dell’album.

Si tratta del video della canzone “Oh My Darling (Don’t Meow)” remixata per l’occasione da Just Blaze e che vede 2 gatti giganteschi (che rappresentano i Run The Jewels) distruggere una città.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

PLUG MI

Non potete perdervi i live che ci saranno a Plug-MI!

Questo weekend a Milano ci sarà PLUG-MI, un evento che si propone di unire le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>